sabato 22 ottobre 2011

Solo un punto con il fanalino Lecco.

PONTELAMBRO - Scontro di fondo classifica con il Monza che cerca la vittoria in casa del Lecco ancora a zero punti, la gara è giocata a pari livello con i padroni di casa più veloci nelle ripartenze e il Monza che si affida alle giocate delle punte.
Il Monza privo dell'infortunato Loo e dello squalificato Buonanno da spazio ai '95.
Al 12' Fronda mette una palla in mezzo dalla destra, Sansonetti tutto solo in area controlla e trafigge il portiere con un diagonale di destro per il momentaneo vantaggio dei brianzoli.
Al 30' il pareggio del Lecco, calcio d'angolo dalla destra e incornata vincente del liberissimo Rota.
Nella ripresa un paio di occasioni per parte non trovano la via della porta.
Si conclude così in parità una partita che ha offerto poche emozioni e ha fatto ben capire quale è il livello del Monza, le qualificazioni alle fasi finali resteranno un sogno salvo cambiamenti di modulo e di gioco che tardano ad arrivare.

LECCO-MONZA 1-1
Marcatori: 12' Sansonetti, 30' Rota.
Angoli: 7 a 5 per il Monza.

LECCO (4-4-2): De Toni, Pelucchi, Stivo, Redaelli, Valsecchi, Lurati, Bertasio, Aldegani (28' Conca), Bertani (70' Nespoli), Rota (75' Crippa), Corti.
A disposizione: Boatto, Aliu, Artesi, Rigamonti.
Allenatore: Mazza.

MONZA (4-3-3): Ferrari 6, Fronda 6, Ghigo 6, Marioli 6, Colombo 5.5, Perego 5.5 (85' Forni sv), Turati 6 (85' Morao sv), De Pasquale 6, Sansonetti 6.5, Cavalcante 6, Ravasi 6.5 (61' Laraia 6).
A disposizione: Bertucco, Di Lauro, Danelli, Francioso.
Allenatore: Saini.

Ammoniti: Redaelli, Nespoli.

Nessun commento: