domenica 4 ottobre 2009

Pergocrema - Monza 0-1 (0-1 p.t.)

Nello splendido Centro Sportivo Bortolotti di Crema i nostri ragazzi affrontano un Pergocrema ben organizzato che cerca sempre la manovra corale senza però imprimere il giusto ritmo alla stessa.
Il Monza fa subito pressing alto, il 4-4-2 vede le due punte fare un movimento costante sui difensori avverari per stroncare sul nascere la manovra, Freddy come al solito corre su tutto il fronte di attacco e rientra spesso a coprire.
Subito un'occasione per Freddy che tira al volo una palla da un lancio proveniente dalle proprie spalle, solo pochi centimetri separano la stessa da un eurogol.
Passano 10 minuti e Freddy dal limite dell'area, indietreggiando col corpo, riesce ad infilare l'angolino basso alla sinistra del portiere con uno splendido diagonale per la rete decisiva.
Poche altre le occasioni da rete da entrambe le parti.
Il secondo tempo è più equilibrato a causa del calo fisico dei nostri ragazzi, solo un'occasione per il Pergocrema per pareggiare che vede il nostro portiere deviare in angolo di piede un tiro ravvicinato.
A dieci minuti dalla fine, stremato e dopo un paio di botte prese al piede dolorante, Freddy lascia il campo tra gli applausi, ottima la sua prova.
Domenica prossima sarà l'Inter a dirci a che punto è la nostra squadra.

Leggi la cronaca di Sprint & Sport

Formazione titolare di Pergocrema-Monza 0-1
Squadre di Pergocrema-Monza 0-1

Nessun commento: