domenica 14 settembre 2008

Pavia [0] - Inter [6]

La prima di campionato si presenta in una giornata fredda e uggiosa.
Il nuovo modulo 4-3-3 adottato quest'anno comincia a far vedere un buon gioco.
La differenza di valori in campo si vede subito, costante la pressione dei nostri nella metacampo avversaria.
Bel gol di testa di Pecorini all'8' che insacca una deviazione da calcio d'angolo. Hoxha di testa al 28' devia in rete un angolo battuto dalla destra. La pressione continua e Freddy Loo ben lanciato dai nostri centrocampisti si presenta solo davanti al portiere, lo salta ed insacca di destro al 37'. Passano solo due minuti ed ancora Freddy Loo riceve un assist dalla destra ed al volo dal limite dell'area di destro infila il portiere sotto la traversa. Si conclude il primo tempo con il risultato di 4 a 0.
Nella ripresa Freddy resta negli spogliatoi causa una brutta tosse, passano pochi minuti e comincia a piovere, il gioco è sempre in mano nostra anche se le azioni non sono più pulite come nel primo tempo.
Il Pavia non riesce proprio a reggere l'urto dei neroazzurri e al 21' viene infilato da Cocuzza e sul finire al 38' da Bellitta.
La prima volta con due tempi da 40' si è fatta sentire soprattutto nelle gambe degli avversari che alla lunga non riuscivano più neanche ad inseguire le nostre punte, da segnalare una buona prova del portiere del Pavia.
Si torna a casa infreddoliti, con i primi tre punti in tasca e con una buona prestazione generale.
Leggi le pagelle di Sprint & Sport

Nessun commento: