martedì 9 settembre 2008

Bella vittoria del Memorial Bortolotti

La manifestazione si è chiusa in crescendo per i nostri ragazzi con una bella vittoria per 2 a 1 sui neo Campioni d'Italia dell'Atalanta.
Primo tempo di marca Inter che tiene bene il centrocampo e riesce a bloccare tutti i tentativi avversari di costruzione della manovra.
Qualche bella occasione per noi da calcio piazzato o d'angolo ma, una volta la traversa altre volte l'imprecisione di testa delle nostre punte, non si sblocca il risultato.
Ghiotta l'occasione per Freddy lanciato in solitaria davanti al portiere ma sullo scatto il pallone si infila sotto la suola della scarpa con grande scivolone per la punta.
Nella ripresa partita più equilibrata con i nostri che riprendono fiato.
Il gol arriva al decimo in mischia in area con Candido che riesce a ribattere in rete l'ultimo dei vari tentativi respinti dalla difesa.
Passa un minuto ed arriva il pareggio da un tiro-cross dalla destra e con Di Gennaro che respinge sfortunamente sui piedi dell'avversario.
Passano 10 minuti e Freddy gira in rete un bel diagonale di destro dal limite dell'area ma l'arbitro annulla per fuorigioco (dubbio).
Altri 7 minuti e nell'ennesima sgroppata in contropiede Freddy Loo ruba palla fuori area all'ultimo difensore e di destro incrocia nell'angolino alla destra del portiere, è il definitivo 2 a 1 che assegna all'inter un importante torneo internazionale.





Nessun commento: