sabato 29 gennaio 2011

Monza - Renate 0-0

Termina senza reti al Monzello la 3a Giornata del girone di ritorno tra Monza e Renate. Come all’andata (quando a campi invertiti il match terminò sul 2-2) le due formazioni al termine dei 90 minuti si dividono la posta in palio. Partono forte i Biancorossi con Ravasi che al 5° spreca una ghiottissima occasione a tu per tu con il portiere ospite. Alla mezz’ora è ancora Ravasi che potrebbe portare in vantaggio i suoi ma conclude a lato. L’occasione migliore per i ragazzi di Beppe Bergomi capita però ad inizio ripresa sui piedi di Valagussa che, dopo una punizione dalla destra di Guarino, da pochi passi non riesce a trovare il vantaggio. In fase difensiva ottima tra i pali la prestazione di Maggioni che ha salvato più volte la porta Biancorossa. Con questo pareggio i nostri ragazzi salgono a quota 35 in classifica.

Queste le formazioni scese in campo:

MONZA BRIANZA: Maggioni, Lucente, Palomba (dal 1 st Biraghi), Gianoli, Mandelli, Di Lauro, Guarino (dal 40 st Cirò), Valagussa, Ravasi, Severino (dal 21 st Poletti), Poltero. - All. Bergomi N.E.: Invernizzi, Buonanno, Loo, Rossini.

RENATE: Castoldi, Zanellati, Temperato, Molteni, Mazzotti, Audino (dal 42 pt Montevecchi), Paccione, Mastrototaro, La Rocca, Dell’Orto, Franzoso. - All. Rigamonti N.E.: Mosca, Cogliati, Nespoli, Hoxha, Serani, Visconti.

dal sito ufficiale www.acmonzabrianza.it

Leggi la cronaca di Sprint & Sport














Nessun commento: