sabato 8 gennaio 2011

Casale - Monza 1-5 (p.t. 0-2)

Giornata fredda e umida, terreno sconnesso e in cattive condizioni.
Gara a senso unico con il Monza padrone del centrocampo che detta i ritmi della partita, la differenza sul piano tecnico si fa sentire ma è la mancanza di organizzazione di gioco dei padroni di casa ad indirizzare il match.
Nella prima mezz'ora il Monza spreca diverse occasioni, colpisce un palo con Valagussa dalla distanza e il Casale salva il risultato sulla linea per ben tre volte.
Al 28' è lesto Gianoli a risolvere da centro area una mischia e aprire le danze, passano 4 minuti e Poletti gira di testa una punizione dalla destra per 2 a 0 del primo tempo.
Nella ripresa due ripartenze del Monza chiudono i giochi, la prima Guarino infila il portiere in uscita, la seconda Rossini ha il tempo per sistemarsi la palla e battere a rete da dentro l'area.
Cala il ritmo e il Casale cerca di spostarsi più in avanti ma il primo tiro nello specchio della porta arriva verso il 30'.
Al 34' Freddy Loo entra in area dalla sinistra salta un avversario e viene steso da dietro, rigore che lo stesso Freddy trasforma spiazzando il portiere con la palla all'incrocio.
Sul finire giusto rigore per i padroni di casa per il gol della bandiera.
Buono il ritmo del Monza e la concentrazione dei ragazzi, per il Casale non sono certo queste le partite sui cui puntare.
Mercoledì pomeriggio al Monzello recupero della gara contro il Varese.

Reti: 28'p.t. Gianoli(M), 32 p.t. Poletti(M), 3's.t. Guarino(M), 6's.t. Rossini(M), 34's.t. Freddy Loo(M), 40's.t. num.8(C).

Leggi la cronaca di Sprint & Sport

























Nessun commento: