domenica 16 gennaio 2011

Monza - Pro Vercelli 1-1 (p.t. 1-1)

Dopo la vittoria di mercoledì pomeriggio la Berretti di Beppe Bergomi viene fermata sul pareggio al Monzello dalla Pro Vercelli. I Biancorossi si portano in vantaggio al quarto d’ora grazie a Valagussa che insacca con una gran botta dalla distanza. Il pareggio ospite che fissa il risultato sul definitivo 1-1 arriva al 30° e porta la firma di Porcelli, abile ad insaccare in mischia dopo una punizione dalla sinistra. I Biancorossi non riescono a sfruttare le diverse occasi avute per riportarsi in vantaggio (una clamorosa a tempo scaduto con Rossini ben servito da Ravasi) e si devono accontentare di un solo punto che li porta così a quota 31 in classifica.

Queste le formazioni scese in campo questo pomeriggio:

MONZA BRIANZA: Mancuso, Lucente, Bogialli, Gianoli, Mandelli, Di Lauro, Loo (dal 18 st Poltero), Valagussa, Rossini, Vaglio (dal 41 st Ravasi), Biraghi (dal 9 st Guarino). - All. Bergomi N.E.: Invernizzi, Buonanno, Severino, Borgonovo.

PRO VERCELLI: Gozzi, Bocca, Baraldini (dal 1 st Beninaia, dal 32 st Santoro), Lombardi (dal 41 st Fiore), Cianciolo, Meregalli, Porcelli, Firrarello, Secondo, Piovano, Carpo. - All. Monetta N.E.: Franco, Damilano, Papasergio, Saviolo.

Marcatori: Valagussa (M) al 15 pt, Porcelli (P) al 30 pt.

(da www.acmonzabrianza.it)

Leggi la cronaca di Sprint & Sport












Nessun commento: