domenica 17 gennaio 2010

Pavia - Monza 2-3 (2-2 p.t.)

Dopo una gara infrasettimanale giocata ad alti ritmi era logico attendersi una partita difficile.
Partenza a razzo con Lucente che da fuori area infila un diagonale alla destra del portiere e dopo solo 5 minuti Casati di testa sfrutta l'errore del portiere e porta il Monza sul 2 a 0.
Un paio di occasioni sfumate per il terzo gol e poi due gol ravvicinati del Pavia, uno su punizione e uno in contropiede, per il pareggio che durerà fino quasi alla fine della gara.
I nostri ragazzi non riescono più a costruire gioco pulito e lineare mentre i padroni di casa si affidano al contropiede.
Nel secondo tempo non cambia l'impronta del match, il Pavia è più lucido e manovra meglio, noi diamo tutto ma non riusciamo ad arrivare al tiro.
A metà tempo il nostro portiere viene espulso per fallo di mano fuori area, il Pavia spinge alla ricerca del vantaggio fino a cinque minuti dalla fine quando il neo entrato Cirò in contropiede tira dal limite dell'area, il portiere devia ma non trattiene, la palla rotola verso la porta, il portiere corre e si butta in porta respingendo la palla con la mano quando la stessa aveva forse ormai varcato la riga bianca, l'arbitro decide per il gol.
Vano l'assalto finale del Pavia alla ricerca del meritato pareggio.
Per Freddy, dopo i buoni 10 minuti di ieri con la berretti a Carpenedolo, una prestazione leggermente inferiore al suo standard.
Leggi la cronaca di Sprint & Sport

formazione titolare del Monza in Pavia-Monza 2-3
formazione titolare del Pavia in Pavia-Monza 2-3

Nessun commento: