domenica 31 gennaio 2010

Inter - Monza 1-0 (1-0 p.t.)

Buona prova di tutti i ragazzi del Monza contro la capolista Inter, la squadra è ben messa in campo e, nonostante la differenza sul piano tecnico a favore degli avversari, i nostri ragazzi combattono su ogni pallone e tengono testa ai padroni di casa.
La prima ed unica nitida occasione della gara per il Monza nasce da un errore difensivo dell'Inter, la palla viene servita in centro area per Freddy che la piazza di prima intenzione sul secondo palo ma il portiere riesce a deviare con un grande intervento.
Dopo dieci minuti arriva il gol dell'Inter con un tiro a scendere da fuori area che si infila sotto la traversa.
Per tutto il resto della gara grande lotta a centrocampo e ottime coperture difensive su entrambe i fronti.
Nel secondo tempo un paio di occasioni per gli avversari per chiudere il match e un paio di nostri tiri dalla distanza ancora abilmente deviati in angolo.
Finisce 1 a 0 anche se nel secondo tempo il Monza ha pressato di più e ci ha tentato fino alla fine e forse il pari, visti i valori dimostrati in campo, era il risultato più giusto di questa bella gara.
Freddy, occasione da rete a parte, non ha più avuto possibilità di arrivare al tiro, grande lotta, tanti rientri a coprire e molte fughe a dettare un passaggio lineare in profondità che non è mai arrivato.
Leggi la cronaca di Sprint & Sport





























Nessun commento: