lunedì 8 giugno 2009

XIII Gaetano Scirea: INTER - SAMPDORIA 2-1 (p.t. 0-0)

FORMAZIONI UFFICIALI in campo dalle 20,30

INTER: Meioni, Cheremeh, Bianchetti, Romanò, Bessa, Mella, Bellita, Piscopo, Desole, Said, Duncan. All.: Tommasoni Paolo. A disposizione: Crescenti, Mazzoleni, Candido, Loo.

SAMPDORIA: Oddo, Macrì, Zampano F., Spadotto, Pestarino, Carvelli, Matranga, Zampano G, Pasqualicchio, Beretta. A disp. Ciccarone, Eugeni, Monticone, Monticone, Fomigano, Conebera. All. Poggi.

Arbitro: Capolupo Marco di Matera

Primo tempo.
15' occasione per Beretta su cross di Cardelli: colpo di testa con miracolo del portiere interista Meioni
17' discesa sulla fascia di Bianchetti con cross all'indietro verso il limite dell'area dove arriva Matranga che calcia in porta trovando ancora il miracoloso intervento di Oddo.
21' Espulso il portiere Oddo per la Sampodoria che ha preso la palla con le mani fuori area in maniera molto ingenua. L'arbitro ha dovuto espellerlo. E' uscito Ialongo ed è entrato il secondo portiere Ciccarone.
37' azione di Said che serve DeSole pronto a battere in porta, salva sulla linea Pestarino.

Ore 21.32 è cominciato il secondo tempo.
14' GOL DELLA SAMPDORIA! Ha segnato il nuovo entrato Fomigano che dalla destra è entrato in area e ha sorpreso sul secondo palo il portiere dell'Inter Meioni.
18' PAREGGIO DELL'INTER! Bessa regala il pareggio all'Inter con un'azione personale e tiro sotto la traversa dopo aver vinto un rimpallo.
36' VANTAGGIO DELL'INTER: gol strepitoso di Bellita che con un colpo di tacco scavalca l'avversario e poi con supera il portiere con un colpo di testa in pallonetto: azione spettacolare applaudita da tutto il pubblico di Noicattaro.
37' Cambio nella Sampdoria: esce Cardella, entra Conebera.

finale: Inter batte Sampdoria 2-1

Leggi la cronaca di tutti gli incontri della terza giornata:
http://www.sassilive.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=123%3Aedizione-2009&id=4781%3Acoppa-scirea-juve-real-madrid-live-dalle-2030-su-sassilive-tv&Itemid=266

Nessun commento: