Partita che si gioca il sabato pomeriggio in un campo in erba sintetica e dalle dimensioni ridotte.
La classifica farebbe pensare alla più classica delle passeggiate per i nostri ragazzi e subito alla prima azione un tiro di Bessa dal limite dell'area centra in pieno la traversa.
Passano due minuti e Freddy ben lanciato sulla destra salta il proprio avversario, rientra sul sinistro verso l'area ed al momento del tiro tocca involontariamente il pallone con il tacco destro e manca così la conclusione.
La pressione per tutto il primo tempo è costante ma sterile, non si vedono conclusioni ed il ritmo è lento, solo verso la fine nell'unica triangolazione della partita Said riesce ad entrare in area ed anticipare il portiere per il gol del vantaggio.
Nella ripresa il ritmo cala ulteriormente ed i padroni di casa cominciano a macinare azioni nella nostra metacampo e a concludere da fuori area.
Da una fuga sulla destra di Freddy nasce l'azione del secondo gol, cross largo in area avversaria, un paio di rimpalli e tiro al volo di Said dal limite che infila l'incrocio alla destra del portiere.
Da questo momento in poi solo Lumezzane che gioca un buon calcio e riesce quasi sempre ad arrivare alla conclusione.
Per noi tre contropiedi e un tiro dal limite che non trovano la via della rete.
I padroni di casa accorciano le distanze a 10 minuti dalla fine, poco prima un conclusione dalla distanza finisce sulla traversa e subito dopo il gol il Lumezzane fallisce il pareggio da posizione favorevole.
Se oggi fosse finita con un pareggio non ci sarebbe stato nulla da dire anche se ai punti la nostra vittoria forse è meritata.
Una gara sottotono per quasi tutti i ragazzi e uno spettacolo da dimenticare.
Leggi il tabellino di Sprint & Sport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento