Partita dal sapore particolare per i nostri tre neroazzurri Bianchetti, Loo, e Romanò che arrivano dalla scuola Accademia Calcio Como che incontrano ben 7 ex compagni di squadra Annoni, Carugati, Castoldi, Mignanelli, Peverelli, Restelli e Russo che ora militano nel Legnano.
Il campo di gioco molto umido rende precario l'equilibrio dei giocatori, subito in avvio gara tre nostri svarioni difensivi offrono al Legnano altrettante occasioni da rete non trasformate.
La partita non decolla, troppi i nostri errori nei passaggi elementari, la palla schizza velocemente ed è difficile controllarla.
Non a caso il gol arriva al volo senza il rimbalzo lungo della palla, buono il cross dalla destra di Zita per Freddy Loo che in corsa al volo di sinistro buca la porta e fissa il risultato per il primo tempo.
Nella ripresa Freddy viene sostituito un po' a sorpresa da Hoxha, il Legnano cala fisicamente e a centrocampo non regge più l'urto della nostra spinta, la partita sale di ritmo e si comincia anche a giocare a calcio con passagii precisi e buon possesso palla.
Buona forma per Said che realizza in contropiede il gol del 2 a 0, il terzo gol arriva di testa da un bel calcio d'angolo di Romanò ed infine la tripletta personale sempre in contropiede con un delizioso tocco sotto a scavalcare l'incolpevole portiere avversario.
Il Legnano accorcia le distanze nell'unica azione pericolosa del secondo tempo, gran diagonale dalla trequarti che, complice una deviazione, si insacca alle spalle del nostro portiere.
Allo scadere preciso il piatto destro di Candido, servito da Said, che dal limite dell'area completa la cinquina.
Nel video trovate il primo gol realizzato da Freddy, una sua rovesciata ed un intervento difensivo di Andra Peverelli risultato oggi il migliore in campo del Legnano.
Leggi la cronaca di Sprint & Sport
Leggi il tabellino della Gazzetta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento