domenica 9 marzo 2008

Lecco [0] - Inter [7]

Giornata fredda in quel di Lecco, partita che non offre emozioni e che risulta poco piacevole sotto l'aspetto del gioco.
Noi giochiamo spesso con lanci lunghi per sfruttare la superiorità atletico-fisica e rinunciamo al fraseggio e alle triangolazioni. Il primo tempo si chiude sul 5 a 0 con il Lecco che non riesce ad effettuare un solo tiro nella nostra porta.
Nella ripresa De Paoli cambia 5 giocatori in un colpo solo, Freddy va ad occupare la fascia destra.
Il tema del gioco non cambia, sempre lanci lunghi con i nostri che però sbagliano clamorosamente davanti al portiere almeno una decina di occasioni.
Occasione anche per Freddy che, con il portiere già a terra, scarica addosso una cannonata al posto di appoggiare di giustezza in rete.
Sul finire della gara Freddy va in fuga sulla destra, dribling a rientrare e cross in centro area per Hoxha che insacca il definitivo 7 a 0.
Risultato scontato ma gioco di squadra insesistente specialmente nel secondo tempo quando a turno chi prendeva palla a centrocampo andava verso la porta con azioni personali fino al tiro (sempre sbagliato) al posto di passare ai compagni smarcatissimi che seguivano l'azione.

Ecco un ritaglio di cronaca:
http://www.orsonweb.it/FreddyLoo/20080310_Gazzetta.pdf

Nessun commento: