Ecco la partita che riempie la tribuna del campo "Lombardina" al "Giacinto Facchetti" ed ecco l'Inter a tutto pressing che si è vista ad inizio stagione.
I nostri ragazzi partono a razzo a tutto campo, la grinta è di quelle che non si vedeva dall'andata, daltronde la sfida col Milan non ha bisogno di ulteriori motivazioni.
Per 10 minuti il Milan riesce a reggere l'urto neroazzurro poi crolla tutto e non riesce più a sviluppare gioco, noi ne approfittiamo immediatamente, punizione di Cheremeh, respinta corta del portiere e Cocuzza con la punta del piede anticipa tutti.
Passano dieci minuti e Said lanciato sulla destra salta un avversario, va sul fondo e ne salta un altro, finta di metterla in mezzo e spara un bolide di sinistro in rete, bel gol.
Nel secondo tempo il ritmo non cala, è sempre l'Inter a cercare l'iniziativa e a sfruttare il contropiede.
Almeno due occasionissime sprecate per aumentare il divario, la prima si stampa sulla traversa con palla che viene poi bloccata sulla linea, la seconda con la palla che si "incolla" alla suola di Said e non entra.
Partita bellissima giocata con grinta, quantità e qualità, tutte caratteristiche che servirebbero molto per le fasi finali.
Ecco un ritaglio di cronaca:
http://www.orsonweb.it/FreddyLoo/20080317_Gazzetta.pdf
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento