sabato 12 febbraio 2011

Monza - Valenzana 0-0

Pareggio a reti bianche questo pomeriggio al Monzello per la Berretti di Beppe Bergomi contro la Valenzana. Lo 0-0 finale è lo stesso risultato del math di andata ma, nonostante siano mancate le marcature, non sono certo mancate le occasioni per i Biancorossi. Nella prima mezz’ora è Guarino ad andare per due volte vicino al vantaggio prima su servizio di Biraghi e poi con una conclusione dai 25 metri. A fine primo tempo l’azione personale di Rossini, che si porta a spasso tutta la difesa ospite, non va a buon fine. Nella ripresa Maggioni fa buona guardia tra i pali e le occasioni dei subentrati Ravasi (2 volte) e Valagussa non riescono a sbloccare il risultato. Il pareggio finale porta i Biancorossi a quota 39 in classifica.

Queste le formazioni scese in campo questo pomeriggio al Monzello:

MONZA BRIANZA: Maggioni, Buonanno (dal 34 st Lucente), Biraghi, Gianoli, Di Lauro, Colangelo, Guarino, Severino, Rossini, Vaglio (dal 27 st Ravasi), Loo (dal 9 st Valagussa). All. Bergomi N.E.: Mancuso, Bogialli, Morao, Strano.

VALENZANA: Sperandio, Valeriani, Serra, Bertoldi (dal 29 st Girino), Marelli, Marianini, Trunfio, Banchelli, Guzzone (dal 36 st Mantovani), Meta (dal 24 st Rasero), Frascarolo. All. Ammirata N.E. Pastore, Cincirelli, Franzelli, Emenalo.

dal sito ufficiale www.acmonzabrianza.it

Leggi la cronaca di Sprint & Sport















Nessun commento: