domenica 25 aprile 2010

Albinoleffe - Monza 1-1 (p.t. 0-0)

Giornata primaverile con una piacevole temperatura, i padroni di casa schierano vari 94 risparmiando così i titolari per le fasi finali.
La gara è ben giocata dalle due squadre, nel primo tempo si registrano due grosse occasioni da rete per il Monza con Loo da calcio a due in area e con Guarino in volata solitaria, per l'Albinoleffe occasione per Di Cesare in area con il portiere Caprotti che è bravo nel respingere la conclusione.
Nella ripresa passano in vantaggio per primi i padroni di casa che approfittano di un errore difensivo ma il Monza aumenta il pressing e raggiungere il pari con Guarino bravo ad incornare sotto la traversa un calcio d'angolo dalla sinistra.
Nel finale squadre allungate con il Monza che tenta di raggiungere la vittora scoprendosi al contropiede avversario.
Bella partita con la posta in gioco equamente divisa, ottimo il cammino del Monza in questo campionato che chiude in sesta posizione.

ALBINOLEFFE: Chimini, Benzoni, Carminati, Piccinini, Ondei, Cassinelli, Patelli, Di Cesare, Lazzarini, Bettoni, Belotti. A disp.: Rota, Bianchi, Gritta, Seghezzi, Garlini. All.: Galletti.
MONZA: Caprotti, Lucente, Bogialli, Gianoli, Mandelli, Buonanno, Vaglio, Panatti, Loo, Borgonovo, Guarino. A dip.: Mancuso, Zanellati, Colangelo, Visconti, Franzoso, Ravasi, Pozzi. All.: Bergomi.

TUTTE LE FOTO SU:
http://picasaweb.google.com/freddy.loo.93

Leggi la cronaca di Sprint & Sport

Leggi la cronaca su zonacalcio.it: http://www.zonacalcio.it/news.html?news=42731

Nessun commento: