lunedì 14 aprile 2008

Pro Patria [0] - Inter [3]

Ultima di campionato per i nostri ragazzi che hanno ammazzato il proprio girone con una sola sconfitta al passivo e una differenza reti di 102 gol.
Bella l'ultima uscita in trasferta sul campo dei tigrotti della Pro Patria, una buona prestazione macchiata solo da qualche eccesso di individualismo.
Primo tempo sempre all'attaco con la difesa della Pro Patria che tiene comunque bene il campo, da calcio di punizione nasce la prima rete di Sekyere che di testa anticipa tutti e sblocca il risultato.
Una triangolazione in velocità con Said permette a Cocuzza di raddoppiare con un bel pallonetto sull'uscita del portiere.
Nella ripresa i padroni di casa sfiorano subito il gol in un paio di occasioni prendendo anche un palo.
Dopo la classica girandola di cambi si vedono molte individualità con l'effetto di sprecare parecchie occasioni da rete, si sà comunque che chi gioca 15 minuti alla volta è sempre costretto a farsi vedere e tentare la via della rete.
Sullo scadere della partita Mella riesce a segnare con un sinistro da fuori area che trova il portiere un po' fuori posizione.
Ora tanto allenamento e qualche amichevole in vista della prima sfida (11 maggio) alle qualificazioni della fase finale dello scudetto.

Ecco un ritaglio di cronaca:
http://www.orsonweb.it/FreddyLoo/20080414_Gazzetta.pdf

Nessun commento: