Buona gara giocata bene da entrambe le squadre, meglio il Monza nel primo tempo, superiore la manovra dei padroni di casa nella ripresa.
Partenza con un buon pressing del Monza che schiaccia il Lumezzane nella propria metacampo, manovra avvolgente ma poche conclusioni in porta. Ci vuole una ingenuità della difesa per far sbloccare il risultato, fallo in area a fondo campo e rigore per il Monza trasformato da Vaglio.
Sul finire del primo tempo calcio di punizione per i locali con colpo di testa vincente dell'attaccante lasciato libero in area.
Passano pochi minuti e da calcio d'angolo arriva il colpo vincente di testa di Colangelo che porta in vantaggio il Monza.
Ripresa con il Lumezzane che spinge di più ma non riesce ad arrivare pericolosamente in area, ci vuole un rigore per pareggiare la partita.
Il Monza subìto il gol del pari fatica a manovrare e si espone ai veloci contropiedi avversari che finiscono spesso in fuorigioco.
Al 10' Freddy Loo rientra in campo dopo oltre un mese di infortunio che assieme agli altri cambi danno maggiore freschezza alla manovra d'attacco.
Il gol del definitivo vantaggio arriva a 10 minuti dalla fine grazie a Loo che anticipa di punta il portiere in uscita.
Molto importanti i tre punti conquistati che permettono al Monza di continuare a sognare nell'aggancio del quarto posto.
Buona la mezz'ora di Freddy che trova anche il gol, la condizione atletica arriverà presto.
Leggi la cronaca di Sprint & Sport
leggi la notizia su zonacalcio.it http://www.zonacalcio.it/cat.html?cat=45
leggi il dettaglio della notizia su zonacalcio.it http://www.zonacalcio.it/news.html?news=39072
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento