Bella gara combattuta quella di questo pomeriggio uggioso che vede il recupero dell'ultima di andata.
L'Albinoleffe ha migliore qualità nelle verticalizzazioni e ripartenze mentre noi riusciamo con grinta a contrastare bene il centrocampo e a concedere poche nitide occasioni in attacco.
In avvio di gara gli ospiti sono meglio disposti in campo e noi soffriamo leggermente, ma la prima rete è per il Monza con Biraghi che approfitta di un pasticcio del portiere col proprio difensore e di testa in tuffo riesce ad insaccare.
Il pareggio arriva dopo pochi minuti, perdiamo palla a centrocampo, ripartenza veloce degli ospiti sulla sinistra, tiro dell'attaccante, portiere battuto ed intervento disperato in scivolata del nostro centrale che non riesce a rinviare ma insacca inesorabilmente.
Prima dello scadere bella girata di Pozzi da fuori area col portiere che devia sul palo il tiro.
La ripresa è di marca Monza con i nostri ragazzi che danno tutto e cercano di portarsi in vantaggio, Freddy nell'unica palla ricevuta in profondità arriva in area defilato sulla destra e spara in porta col portiere ben piazzato che respinge.
Ancora un paio di occasioni da rete che non trovano fortuna ed infine pericoloso contropiede degli ospiti che per merito del nostro portiere non riescono a segnare.
Pareggio giusto e complimenti a tutti per aver dato tutto in campo, bella partita, grazie ragazzi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento