domenica 27 gennaio 2008

Inter [4] - Olginatese [0]

Partita giocata con poca determinazione dai nostri ragazzi contro una Olginatese ben organizzata anche se inferiore sul piano tecnico.
In attacco giocano Mella che apre le marcature al 25' e Hoxha che realizza una doppietta (27' p.t. e 25' s.t.), la quarta rete viene realizzata da Pecorini al 12' del secondo tempo.
Il match non riserva sorprese, gli ospiti arrivano al tiro, pericolosamente, una sola volta nel secondo tempo, per il resto solo Inter.

Ecco un ritaglio di cronaca:
http://www.orsonweb.it/FreddyLoo/20080128_Gazzetta.pdf

domenica 20 gennaio 2008

Cagliari [1] - Inter [2]

Un vero peccato non aver potuto assistere alla sfida con la squadra più forte (dopo di noi ovviamente) del nostro girone.
Partita fortunata per noi, Said a metà del primo tempo si procura e trasforma un calcio di rigore, il Cagliari reagisce subito all'inizio della ripresa e si porta in parità.
Quando ormai tutto faceva pensare ad un pareggio, a due minuti dalla fine un difensore del Cagliari appoggiava male di testa al proprio portiere in uscita un nostro cross proveniente dalla sinistra e realizzava la più classica delle autoreti.
Freddy ha giocato un buon secondo tempo.

Ecco un ritaglio di cronaca:
http://www.orsonweb.it/FreddyLoo/20080121_Gazzetta.pdf

domenica 13 gennaio 2008

Inter [10] - Seveso Base 96 [0]

Ripresa del campionato giovanissimi 93, dopo 15 giorni di acqua e neve il campo è molto pesante.
La partita per noi dovrebbe risultare un semplice allenamento visto l'avversario invece i primi dieci minuti di gioco vedono i nostri ragazzi arrivare sempre in ritardo sulla palla ed atleticamente imballati.
Il primo goal di Cocuzza sblocca però il match che sarà a senso unico, Inter sempre in attacco con almeno una decina di azioni da goal clamorosamente sbagliate oltre al totale delle dieci reti segnate.
I marcatori sono Cocuzza, Crisetig (2), Sekyere (2), Mella (2), Cavallo, Cheremeh e Freddy Loo.
Freddy gioca il secondo tempo e si muove abbastanza bene, anche lui partecipa alla sagra del goal sbagliato in almento tre occasioni, sua la rete del 7 a 0 a conclusione di un bel contropiede.
Domenica prossima trasferta a Cagliari, sarà una partita decisamente più equilibrata, peccato non poter seguire personalmente la trasferta.

martedì 1 gennaio 2008