domenica 21 dicembre 2008

Inter [9] - Como [0]

Un bel regalo di Natale che i nostri ragazzi si confezionano per chiudere il 2008 con 15 vittorie in altrettante partite di campionato.
Bella giornata di sole ma campo pesante e umido, bastano cinque minuti per capire che il Como non è all'altezza del nostro squadrone sotto l'aspetto tecnico, fisico, atletico e tattico.
Dopo vari tentativi di Mella è Hoxha a siglare la prima rete, poi bel traversone al volo di Zita per la testa di Said che porta il punteggio sul 2 a 0, a pochi minuti dalla fine del primo tempo una sfortunata deviazione di testa del difensore centrale del Como su nostro angolo fissa il risultato sul 3 a 0.
La ripresa si apre con un bel gol a giro di Mella, due minuti e Bellitta segna con tocco delicato su assist di Said, subito dopo Said lasciato solo in area sigla la doppietta personale.
Girandola di sostituzioni con Freddy che entra a sondare il ginocchio sinistro, subito una verticalizzazione col contagiri di Freddy per Cocuzza che chiude a lato, al 34' Freddy lanciato in contropiede anticipa l'uscita del portiere e viene steso in area, rigore che lo stesso Loo si incarica di battere e trasformare.
Nei dieci minuti finali gol di Zita che ribatte in rete una clamorosa traversa su gran tiro di Bessa e gol del 9 a 0 di testa di Candido che risolve una mischia in area.
Buono e ben dosato il rientro inaspettato di Freddy che riesce anche a siglare una rete su rigore nella sua mezz'ora di gioco.
A tutti tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Leggi il tabellino di Sprint & Sport

1 commento:

FscoMisc ha detto...

Auguro a te, caro amico nerazzurro, ottime festività.
ciao

"Quelli che l'Inter..."
www.interclubacquaviva.blogspot.com