Giornata fredda a tratti soleggiata, terreno pesante in condizioni più che discrete.
Partenza brillante per il Monza che riesce bene nella manovra e porta alla conclusione tanti giocatori, quindici minuti davvero brillanti fino al gol di Rossini abile a prendersi l'appoggio del difensore a centro area e a girarsi velocemente per incrociare di sinistro la palla della prima rete.
Dal vantaggio fino alla fine del primo tempo la palla passa alla Sanremese che rimane in costante pressione senza però arrivare a conclusioni pericolose, il Monza soffre un po' a centrocampo e si affida ai lanci lunghi.
La ripresa vede ancora gli ospiti mantenere le redini del gioco con azioni ben manovrate, le conclusioni però latitano, alla mezzora e si avverte un progressivo calo fisico della Sanremese.
Bello il cross dalla sinistra per Guarino che lasciato solo in area mira di testa l'angolino basso alla sinistra del portiere, 2 a 0.
Passano pochi minuti e Rossini fugge sulla sinistra, passa al centro per l'accorrente Vaglio che ha tutto il tempo di piazzare la rete che chiude la partita.
Negli ultimi minuti gli ospiti cercano il gol della bandiera, mancano però freschezza e lucidità.
Bella gara, ben disputata dagli ospiti, il risultato così rotondo è però una punizione troppo severa frutto di una condizione atletico-fisica a favore dei brianzoli.
Reti: 15'pt Rossini, 31'st Guarino, 38'st Vaglio.
MONZA (4-2-3-1): Maggioni, Buonanno, Biraghi, Severino, Mandelli, Esposito, Guarino, Valagussa, Rossini, Vaglio, Poltero..
A disposizione: Mancuso, Di Lauro, Bogialli, Gianoli, Loo, Mbella, Cirò.
Allenatore: Bergomi.
SANREMESE (4-3-3): Cavazan, Di Sante, Melini, Geraci, Alberti, D'Alessandro, Campagnani, Gulino, Scaburri, Gaggero Ginatta.
A disposizione: D'Ercole, Termini, Ascogno, Filardo, Mistretta, Vecchiotti.
Allenatore: Bertazzon.
Leggi la cronaca di Sprint & Sport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento