Bella gara in un pomeriggio dalla temperatura gradevole e giocata in un nuovissimo centro sportivo su di un bel campo sintetico, peccato per l'assenza di una tribuna che renderebbe una visuale migliore rispetto all'attuale bordo campo.
Partita combattuta con occasioni da entrambe le parti, la nostra superiorità fisica si fa sentire a centrocampo ed in ogni contrasto.
Buono il movimento delle punte anche se a volte eccedeno nell'egoismo, la prima parata è del bravo portiere del Legnano che è lestissimo a gettarsi a terra e bloccare un tiro ravvicinato di Freddy.
Passano 10 minuti e Freddy Loo aggancia magistralmente in area uno spiovente dalla destra, si gira in un 'fazzoletto' saltando un avversario, ne salta un secondo e con un tunnel il terzo, arriva in area piccola e di destro in diagonale mette la palla in rete nell'angolino basso alla sinistra del portiere, gol spettacolare.
Un paio di contropiedi sprecati dal Legnano fanno capire che la partita sarà dura fino alla fine.
Nella ripresa facciamo più fatica a fare gioco e le occasioni scarseggiano, a metà tempo Hoxha colpisce la travesta di testa e poi tenta la via del gol con una conseguente rovesciata.
Un pericoloso contropiede dei padroni di casa si conclude tra le mani del nostro portiere, poi ancora Freddy tenta di chiudere la partita con un paio di conclusioni dalla distanza.
La partita si chiude con il Legnano tutto in avanti che da tre calci d'angolo consecutivi non trova la via del pareggio.
Per Freddy una partita molto ben giocata con un primo tempo da incorniciare.
Leggi la cronaca di Sprint & Sport
Leggi la cronaca della Gazzetta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento