Giornata freddissima, siamo a zero o al massimo ad un grado sopra, si gioca sul sintetico e questo aiuta il gioco.
Il Pavia parte remissivo con il risultato in testa già scontato ed infatti l'Inter è in costante pressing mentre i padroni di casa non riescono a controbattere alcuna azione.
Al 15' Cocuzza ci porta in vantaggio con un tocco sottoporta, dopo nemmeno un minuto il Pavia pareggia su una disattenzione della nostra difesa e con un contropiede ben organizzato.
Di colpo la partita acquista valore e per 5 minuti si vede un buon calcio, poi il gol del 2 a 1 di Crisetig lanciato da solo sulla sinistra mette fine a qualsiasi dubbio.
Nella ripresa il Pavia non riesce mai ad arrivare al tiro e l'Inter continua a macinare gioco.
Freddy entra al 5' e si posiziona sulla fascia sinistra, da calcio d'angolo Galimerti di testa porta a 3 le nostre marcature.
Il definitivo 4 a 1 lo realizza Freddy Loo con una bella girata al volo di sinistro dal vertice dell'area piccola infilando il palo alla destra del portiere.
Ci sarebbe spazio per il quinto gol ma l'arbitro non riesce a vedere la palla oltre la linea perchè il tiro è violentissimo, Freddy in contropiede entra in area e scarica il destro che picchia l'interno della traversa, entra in porta e poi picchia di nuovo la traversa e rientra in gioco in area dove la difesa si rifugia in angolo.
Speriamo che dalla prossima domenica il freddo lasci il posto al profumo della primavera.
Ecco un ritaglio di cronaca:
http://www.orsonweb.it/FreddyLoo/20080218_Gazzetta.pdf
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento